Anche quest'anno siamo stati pubblicati su TOP HAIR STYLIST 2021, La guida dei 100 migliori saloni ITALIANI


 

Titolari e Stilisti:

Proprietaria del brand CHIMICAZERO è Francesca Ventura, una donna di grande carisma con una visione del mondo dell'hair-styling precisa.

L'imprenditrice bolognese è coadiuvata nella gestione del suo lavoro da due collaboratrici super fidate, Simona Poggipollini e Francesca Leoni.

Sono infatti le direttrici dei due saloni che fanno capo al brand CHIMICAZERO.

I saloni di Francesca sono animati da una filosofia veramente verde, sono infatti realtà eco-bio che utilizzano solo ed unicamente prodotti biologici e biodinamici con il fine ultimo di trovare un connubio fra interiorita ed esteriorità, scegliendo una bellezza sostenibile in modo che il nostro benessere impatti il meno possibile sul pianeta e sulle generazioni future.

Quelli che ha pieno diritto si possono definire come i primi saloni eco-bio di Bologna combinano il lavoro sul corpo attraverso estetica e massaggio, sulla testa, tramite la cura dei capelli ed il benessere della mente, e sulla bio-energia, attraverso la naturopatia.

 

Stile dell'ambiente: lo stile del salone moderno, ma un moderno molto particolare dove un immersione totale in un bianco puro, accogliente e profumato da essenze di piante aromatiche permette un rilassamento totale. Colori delicati, pareti parzialmente decorate con particolari di mattoni a vista a fughe larghe, veri e propri lettini da massaggio nelle postazioni dedicate al lavaggio invitano a prendersi una pausa dal mondo frenetico.

Da tutto quanto resta fuori dalle porte di questo mondo incantato, da questo tempio dedicato al relax di corpo, mente ed anima.

 

Specializzazione: salone biologico e biodinamico

Spazio: 200 mq.

Vetrine: 2

Parcheggio: pubblico

Altri saloni:

CHIMICAZERO Suite - Via Emilia 165 B - San Lazzaro di Savena (BO) - tel. 051503944

Hai qualche domanda o curiosità ? Contattaci